DOPPELGÄNGER


Regia: Gian Guido Zurli 

Fotografia: Andrea Ampollini, Federico Attilio Perugini

Colonna sonora: Mimmo D'Ippolito

Camera: Andrea Ampollini, Luca Vitali, Stefano Vaja

Effetti speciali: Emanuela Benso

 

Con: Clelia Cicero, Stefano Torselli, Irene Marone, Giustiniano Alpi, Irene Valenti, Mattia Toscani, Sara Fiorini, Lara Bossi e Luca Ferrari.

E' l' alba del 22 luglio 2017. 
Anna Persico trova al suo risveglio una scatola rossa. Dentro, solo un cartiglio con simboli indecifrabili. Da quel momento la sua vita non sarà più la stessa. Poco dopo riceve la telefonata di un’amica che le chiede di raggiungerla: ha bisogno di aiuto.
Solo poche e concitate parole per spiegarle che si trova in una villa diroccata nelle vicinanze, prima che la comunicazione si interrompa. 
Contemporaneamente, il 15 ottobre 1817, il commissario Fosco Oleari indaga sul suicidio di Vittoria Clementi, una ragazza identica ad Anna. Sulla scena vengono ritrovati anche un abito e un bastone macchiati di sangue. La moglie di un medico del luogo risulta scomparsa dal giorno prima.

Cosa le riserverà il passato?

La Scatola Rossa: DOPPELGÄNGER Episodio 2

 

Regia: Gian Guido Zurli 

Fotografia: Federico Attilio Perugini

Colonna sonora: Francesco Tresca e Mimmo D'Ippolito

Effetti speciali: Emanuela Benso

 

Con: Clelia Cicero, Giustiniano Alpi, Luciano Pagetti, Julia Rossi, Irene Valenti, Stefano Torselli, Mattia Toscani, Alessandro Zanni, Eliana Di Tillo, Lara Bossi, Gabriele Montanari, Irene Marone e Sara Fiorini.

16 Ottobre 1817: un contadino rinviene il corpo senza vita di Luigia Bacchi, la donna scomparsa pochi giorni prima. Il cadavere di Vittoria Clementi, presunta omicida di Luigia Bacchi e suicidatasi il giorno prima, è stato trafugato dal cimitero.
L’inchiesta viene chiusa frettolosamente. L’Ispettore Augusto Donati inizia un’indagine personale che lo porterà a ricollegare queste due morti con un’infanticida giustiziata qualche mese prima.

Contemporaneamente, il 23 luglio 2017, Anna Persico, esattamente identica a Vittoria Clementi, continua ad essere perseguitata dalla sua sosia.

La polizia indaga sulla scomparsa di Angela, la migliore amica di Anna, e sul sequestro di Chiara Ferrari, una ragazza di cui si erano perse le tracce da mesi, ritrovata viva il giorno prima ed esattamente identica a Luigia Bacchi.

Déjà Vu: DOPPELGÄNGER Capitolo Finale

 

Regia: Gian Guido Zurli 

Fotografia: Federico Attilio Perugini

Colonna sonora: Francesco Tresca

Effetti speciali: Emanuela Benso

 

Con: Clelia Cicero, Paolo Paolini, Julia Rossi, Enzo Vanarelli, Luca Vitali, Antonio Buccarello, Alessandro Zanni, Luciano Pagetti, Stefano Torselli, Gabriele Montanari, Irene Marone e Luigi Ugolotti. 

11 Aprile 1818: il Conte Caramello, capo della Polizia, decide di riaprire il caso dell’infanticida Emma Rigoni, connessa alla strana morte di altre due donne, Luigia Bacchi e Vittoria Clementi e al suicidio di un prete, avvenuti nell’anno precedente.

Le indagini vengono affidate a Luigi Dosi, un Commissario con poca esperienza su indagini criminali ma suo malgrado riuscirà a scoprire verità nascoste.

Contemporaneamente, il 25 luglio 2017, la Polizia continua a sospettare che Anna Persico sia coinvolta nella scomparsa della sua amica Angela.

Anna deve dimostrare la sua innocenza e preparasi allo scontro finale con la sua sosia Vittoria Clementi che la perseguita da diversi giorni.

Amazon Prime Video

Disponibile On Demand su IPTV Amazon Prime Video per tutti gli abbonati al servizio.

Contact sales

Acquired for international sales by Adler & Associates Inc. Entertainment, 8721 Santa Monica Boulevard, suite 312, West Hollywood, CA 90069 U.S.A.